oggi è giovedì 18 aprile 2024
Home
Cerca nel sito
I dati del mese di marzo 2009 della BiblioMediaTeca comunale di Campobasso. PDF Stampa E-mail
Biblioteche - Dati e statistiche
Mercoledì 01 Aprile 2009 08:13

Marzo 2009 - In questo terzo mese del nuovo anno abbiamo avuto nella nostra struttura:

    * 2060 visite di utenti;
    * 960 utenti hanno utilizzato le postazioni pc per la navigazione Internet;
    * 4 film dati in prestito a diversi istituti scolastici della provincia di Campobasso;
    * 41 nuovi tesserati;
    * 125 titoli di libri andati in prestito;
    * dal 16 marzo la BiblioMediaTeca comunale di Campobasso è coinvolta come partner ufficiale in "APPLAUSI - TORNEO NAZIONALE  DELLE OPERE TEATRALI INEDITE O NON LETTE" -

Dal 26 marzo la BiblioMediaTeca comunale di Campobasso ha una propria newsletter gratuita, denominata "In-contemporanea", che mensilmente verrà inviata a tutti coloro che ne faranno richiesta o che lasceranno il loro indirizzo email.

Nel mese di Marzo, l'Altrimedia ha garantito l'apertura della struttura comunale per ben 26 giorni, con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 19.30, per un totale di 260 ore effettive di apertura.

Da Febbraio 2009, l'Altrimedia ha creato e gestisce un gruppo della Bibliomediateca Comunale sul social network Facebook, attraverso il quale aggiorna quotidianamente i suoi iscritti su attività legate alla struttura e più in generale al settore culturale. Sempre a partire da questo mese, è stato creato un'apposito spazio web dedicato a tutte le attività della BiblioMediaTeca comunale di Campobasso, con incluso catalogo del Polo SBN della provincia di Campobasso, consultabile sul sito www.altrimedia.org.
Cogliamo l'occasione per ricordare che oramai da Giugno 2008, la BMT fa parte a tutti gli effetti del Polo Bibliotecario della provincia di Campobasso e quindi per poter accedere all'utilizzo dei servizi, basta essere tesserati in una delle biblioteche del polo provinciale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Aprile 2009 14:55