oggi è sabato 27 aprile 2024
Home
Cerca nel sito
I dati di settembre 2009 in BiblioMediaTeca. PDF Stampa E-mail
Biblioteche - Dati e statistiche
Mercoledì 30 Settembre 2009 17:42
Settembre 2009 - In questo nono mese del 2009 abbiamo avuto nella nostra struttura: * 1660 visite di utenti;
* 1115 utenti hanno utilizzato le postazioni pc per la navigazione Internet;
* 23 nuovi tesserati;
* 133 titoli di libri andati in prestito;
* 24 film visionati dagli utenti all'interno della struttura;
* 1 evento organizzato, della durata complessiva di due giorni, precisamente dall'11 al 12 settembre, "Anima Contemporanea" una rassegna rivolta non solo alla figura dello scrittore e saggista David Foster Wallace, di cui ricorreva l'anniversario della scomparsa, ma in modo molto più ampio e vario alla letteratura e all'arte contemporanea. In occasione di "Anima Contemporanea" è stato realizzato e inviato via mail a tutti gli iscritti al sito della BiblioMediaTeca, un documento d'approfondimento legato all'evento scaricabile on line gratuitamente nella sezione Espansione del sito stesso.

Nel mese di Settembre, l'Altrimedia ha garantito l'apertura della struttura comunale per ben 26 giorni, con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 19.30, per un totale di 260 ore effettive di apertura.
In occasione di "Anima Contemporanea" è stato realizzato e inviato via mail a tutti gli iscritti al sito della BiblioMediaTeca, un documento d'approfondimento legato all'evento scaricabile on line e grtutitamente dallo stesso sito.
Nella prima settimana del mese di Settembre, "In-contemporanea", la newsletter della BiblioMediaTeca comunale di Campobasso, è stata inviata via mail a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta lasciando il proprio indirizzo mail.
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Giugno 2010 16:47