oggi è sabato 20 aprile 2024
Home Eventi Visite guidate per i CNU 2010 Visite guidate alla scoperta di luoghi e sapori molisani
Bibliomediateche gestite


Cerca nel sito
Visite guidate alla scoperta di luoghi e sapori molisani PDF Stampa E-mail
Eventi - Visite guidate per i CNU 2010
Sabato 22 Maggio 2010 14:24

In occasione dei Campionati Nazionali Universitari, Altrimedia s.c. propone tre percorsi guidati nel centro storico della città, che si concluderanno con un appuntamento di degustazione enogastronomica in tre locali di Campobasso.

Martedì 25 maggio, al termine della visita guidata "Borghi e sotterranei", il primo a proporre assaggi di prodotti tipici molisani e di vini sarà Vinalia: l’enoteca situata in corso Mazzini, caratterizzata da un’atmosfera accogliente e da una ricerca continua di piatti gustosi e raffinati.
Ciò che contraddistingue l’enoteca Vinalia, oltre alla cucina dello chef Domenico Cicchini, è la varietà di vini, circa 300 etichette, il tutto finalizzato a soddisfare impeccabilmente i propri clienti.
Ricordiamo che per partecipare alle visite guidate occorre prenotarsi presso: il punto CUS all’interno di Casa Molise, gli Hotel dove le squadre universitarie alloggiano, la BiblioMediaTeca Comunale di Campobasso o inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Per Info:

Segreteria organizzativa eventi  Altrimedia: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefono: 0874/438536

Sito enoteca Vinalia: www.enotecavinaliacb.com